sabato 21 gennaio 2012

The Losers

Film del 2010 tratto dall'omonimo fumetto della Vertigo (DC Comics) e se fosse rimasto solo un fumetto, forse, sarebbe stato meglio.

Genere:
Azione

Trama:
Un gruppo di soldati americani (Colonnello Clay, interpretato da Jeffrey Dean Morgan già interprete del "Comico" in Watchmen. Jensen, interpretato da Chris Evans che era già stato "Capitan America" e "La Torcia Umana" dei Fantastici Quattro. Roque, interpretato da Idris Elba attore di teatro e cinematografico è stato "Heimdall" in "Thor". Pooch, interpretato da Columbus Short. Cougar, interpretato da Oscar Jaenada ) si trova in Bolivia in una missione segreta, ma le cose si complicano e non rispettano gli ordini pervenuti dalla CIA. 
A seguito di un attacco aereo, fingono di essere morti e rientrano negli USA per combattere un esponente della CIA (conosciuto solo come Max) che li aveva traditi ed aveva cercato di ucciderli in Bolivia.
Vengono aiutati da Aisha(Zoe Saldana, già vista ne "La maledizione della prima Luna", "Star Trek" e "Avatar") che si rivelerà una spina nel fianco.

Locandina/Copertina DVD-BlueRay:


Trailer:

Valutazione:
5/10
Tipico film d'azione senza grosse sorprese, in ogni momento si sa cosa sta per succedere, tranne nel finale che lascia l'amaro in bocca... Deludente!

Nessun commento:

Posta un commento